Home News MATTEO PERIN: “Quale star non vorrebbe uno stilista personale?”

MATTEO PERIN: “Quale star non vorrebbe uno stilista personale?”

adv

Matteo Perin, stilista veneto di fama internazionale, è abituato a lavorare per numerosi personaggi del jet-set e la sua peculiarità è quella di saper individuare subito lo stile di ogni suo cliente per poi creare degli outfit ad hoc.

Ben nota è la sua collaborazione con John Travolta, che anche negli ultimi giorni ha indossato dei capi firmati da lui durante il press-tour del suo nuovo film “The Fanatic” di Fred Durst (in uscita nelle sale americane il 30 agosto).

adv adv

Di Matteo Perin erano gli outfit indossati dall’attore anche da Jimmy Fallon Tonight, nella trasmissione Good Morning America, a Extra TV e Access Hollywood, alla Premiere di The Fanatic a Hollywood, al Comic Con di Boston e agli VMAs.

“Credo che qualsiasi star (e non solo) vorrebbe al proprio fianco uno stilista in grado di rendergli la vita più semplice, aiutandolo a fare le giuste scelte di look per tutte le occasioni” – dichiara Matteo, che non a caso è sempre più richiesto.

CHI È MATTEO PERIN

Matteo Perin è uno stilista italiano che realizza capi di lusso su misura per celebrità, imprenditori e altri personaggi influenti della scena internazionale. Ogni creazione, che sia un capo formale, informale oppure un accessorio, è interamente personalizzata, secondo le esigenze specifiche di ciascun cliente, dallo schizzo iniziale al progetto finale.

Nato e cresciuto in un paesino in provincia di Verona, scopre l’amore per il design fin da giovanissimo, ispirandosi agli insegnamenti del bisnonno, allo stile impeccabile della nonna e della madre artista. Questa passione poi inizia a prendere forma quando un amico di famiglia lo prende sotto la sua ala e gli insegna tutto sulla realizzazione dei modelli e il confezionamento degli abiti.

Viaggiare diventa presto un’ossessione, alla ricerca delle differenze culturali e delle molteplici influenze internazionali. Gli anni in giro per il mondo creano le basi di quello che diventerà un modello unico di business: raggiungere fisicamente il cliente, ovunque si trovi, indipendentemente dalla distanza da percorrere, restando tutto il tempo necessario per immergersi a fondo nell’universo privato della persona. Lavorare a contatto diretto, su ogni dettaglio, nell’ottica di garantire la piena soddisfazione del cliente, attraverso creazioni realmente su misura e volutamente inaccessibili al grande pubblico.

Nel corso degli anni, il luxury brand di Matteo Perin si è espanso oltre l’abbigliamento e gli accessori personali per abbracciare, tra le altre cose, gli elementi d’arredo di lusso per automobili, yacht e jet privati. Con la propria clientela Matteo condivide l’amore per la ricchezza della cultura e dello stile italiani, il valore di un linguaggio unico e personalizzato e l’eleganza che permea tutto ciò che porta il suo nome. Con la garanzia che, qualunque sia la creazione realizzata, non ne esista una uguale in nessun altro marchio di lusso del pianeta.

 

 

adv