Home News Malo Cashmere riapre in totale sicurezza le sue boutique nel nome della...

Malo Cashmere riapre in totale sicurezza le sue boutique nel nome della sostenibilità ecologica e della rigenerazione e igienizzazione dei suoi capi

adv

Malo, storico marchio fiorentino specializzato in maglieria di cashmere, riapre le sue boutique in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti, sia in Italia che all’estero, accogliendo i clienti nel suo mondo sensoriale fatto di tessuti e filati pregiati da accarezzare con le mani e con gli occhi.

E lo fa nel nome di alcuni importanti valori: la sostenibilità ecologica, la rigenerazione e l’igienizzazione dei suoi capi.

adv adv

Un’attenzione al cliente che passa dalla massima qualità e cura dei capi, attraverso strumenti di certificazione e servizi dedicati.

«Oggi più che mai viviamo tempi di cambiamento. Un cambiamento necessario che punta lo sguardo a una moda più attenta e sostenibile. La nostra filosofia, basata su capi creati per durare nel tempo, già esprimeva questa attenzione, valorizzata oggi da importanti strumenti e servizi come la certificazione GOTS, la rigenerazione, l’igienizzazione dei capi, le nostre boutiques con standard altissimi. La qualità assoluta è il primo criterio di Malo, criterio che viene applicato a ogni ambito, anche quello dell’ecologia e della sostenibilità. Elementi senza i quali non ci potrebbe essere una vera “slow fashion”, un ideale di moda nel quale da sempre crediamo e che portiamo avanti con orgoglio da oltre mezzo secolo. In definitiva, un’attenzione al cliente finale che passa dalla massima qualità e cura dei capi, attraverso strumenti di certificazione e servizi dedicati», dichiara Walter Maiocchi, Presidente della Malo.

adv