Home News Catania: compilano un coupon e vincono il “Matrimonio perfetto” da oltre 30...

Catania: compilano un coupon e vincono il “Matrimonio perfetto” da oltre 30 mila euro

adv

Alla fiera “Sposami”, il salone del matrimonio e della casa de “Le Ciminiere” di Catania, sono migliaia le coppie che ogni anno giocano con la fortuna per aggiudicarsi gli straordinari premi messi in palio dai migliori top player del settore wedding

È all’insegna del layout da grandi occasioni e della cura per il dettaglio super glamour, che la freccia dell’amore di “Sposami”, il salone del matrimonio e della casa organizzato dalla èxpo di Catania, ha centrato l’obiettivo per il 15esimo anno consecutivo, regalando un intero matrimonio stellare, del valore di 30 mila euro, a Mattia Greco e Ilaria La Cola, la coppia vincitrice dell’ambìto concorso “Il Matrimonio Perfetto” 2019, che lunedì 26 agosto ha festeggiato il “giorno del sì” con i ricchissimi premi messi in palio dai migliori top player del settore wedding.

Alla fiera Sposami, infatti, sono migliaia le coppie che ogni anno si mettono in gioco e provano a sfidare la dea bendata per realizzare il loro sogno d’amore.

adv adv

“Galeotto fu” un fortunato coupon sul quale i due neo sposi, durante un frizzante pomeriggio di gennaio, hanno deciso, pervasi da un misto di emozione e curiosità, di scrivere i propri dati e poi tentare la sorte all’estrazione, che alla fine li ha visti trionfare e guardare insieme a un evento sempre sognato, e, che grazie a Sposami, è diventato realtà: il matrimonio perfetto.

Dalle bridal week di Milano e Barcellona, Sposami ha selezionato i più grandi professionisti per assicurare ai vincitori dei due concorsi banditi durante l’ultima edizione, “Il matrimonio perfetto” e “La coppia perfetta”, il lusso più sfrenato.

Ciò ha permesso l’organizzazione di una giornata memorabile ed intensa, in cui il filo rosso dell’amore ha fatto rivivere i sentimenti più puri dei due protagonisti, insieme ai loro invitati.

Tutto è stato curato con grande dedizione e professionalità. La lunga navata centrale del Duomo di Taormina profumava, già molto prima dell’arrivo degli sposi, di un mix di dolci fragranze tra ortensie e rose bianche, magistralmente disposte da Fiori Parisi; mentre i messali, i ventagli e le partecipazioni innovative e accuratamente rifinite, sono state curate da Reponde’z si vou plait.

La sposa era una vera diva, raggiante più che mai, grazie al lavoro della make up artist Paula Niculita, che è riuscita ad esaltarne con grande grazia la naturale bellezza, e all’abito da principessa, realizzato con pregiati tessuti e firmato Kea Atelier – il Giardino segreto. Si è trattato di un matrimonio in grande stile già dall’arrivo alla cerimonia con il delicato accompagnamento in Porsche di Softcar Autonoleggi. Catering Auteri ha curato, nel minimo dettaglio, il ricco e ricercato banchetto di nozze nella sempre emozionante location Caparena Taormina, mentre l’originale consulenza di Wedding on the Moon, ha permesso la regia impeccabile dei vari momenti della serata.

Coinvolgente e di classe l’accompagnamento musicale a cura di RetroStyle, che ha generato momenti di puro romanticismo, immortalati con sapiente professionalità dagli scatti spontanei e magnetici di Elabphotographers. Anche lo sposo era elegantissimo, grazie all’abito di Trend Adrano. Grandi spazi dedicati ai sorrisi spontanei e alla voglia di sognare ad occhi aperti sotto il cielo stellato di Taormina, grazie alla Compagnia Curiosi Incanti che si è occupata dell’area kids e che ha omaggiato gli sposi con una vivace sorpresa all’uscita dalla Chiesa.

Un’unione celebrata tra tantissimi amici e parenti e suggellata dalle fedi di Gioielli Di Prima, che presto diventerà un vero film dal lieto fine, grazie alle riprese ricche di dettagli di WeDù. Tornati nel loro nido d’amore, i vincitori hanno già trovato un’asciugatrice ultimo modello omaggiata da Stosa Store Catania.

In questa ondata di trepidazione, adesso si attende il 2 settembre, giorno del matrimonio di Claudiu Muresan e Martina Cappuccio che, dopo aver gareggiato con altre 9 coppie lo scorso gennaio a suon di sfilate e prove d’amore, si sono aggiudicati la vittoria del concorso la “Coppia Perfetta” per la loro straordinaria sintonia e la forte passione.

Una fiera dai grandi numeri che ha già annunciato l’arrivo nella nuova edizione “Sposami 2020”, e che dall’11 al 19 gennaio prossimi, attirerà al centro fieristico Le Ciminiere di Catania il comparto produttivo del matrimonio, buyer internazionali e operatori del turismo, che puntano a potenziare la Sicilia come destination wedding in ambito mondiale.

Tra luci da show e passerelle sempre attive, sarà possibile conoscere le ultime tendenze, ma soprattutto i futuri vincitori dei concorsi, i cui premi si preannunciano più ghiotti che mai.

adv