Home News Fotografia e moda si intrecciano: Cinzia Diddi e Thomas Capasso

Fotografia e moda si intrecciano: Cinzia Diddi e Thomas Capasso

adv

Cinzia Diddi ospite e madrina presso
la sala di posa del fotografo Thomas Capasso

 

Grande successo e partecipazione all’inaugurazione del laboratorio fotografico di Thomas Capasso: si aprono le porte di una nuova esclusiva sala di posa, dove la professionalità è la parola d’ordine.

adv adv

Tra gli invitati la stilista Cinzia Diddi che ha fatto da madrina. La stilista Cinzia Diddi per questa occasione ha fornito gli abiti indossati dalle modelle Daniela Fruzza e Romina Trezzi.

La location, il laboratorio fotografico, rigoroso, minimal e ben attrezzato, fiore all’occhiello nel suo settore.

Intervista a Cinzia Diddi

Ci parli del sodalizio professionale tra lei e Thomas Capasso?

Thomas è un professionista, affidabile, alla ricerca dello scatto perfetto, amo il suo modo di cogliere la perfezione dell’attimo. La sua capacità di immortalare i dettagli, i particolari semplici che i più tralasciano, lo rendono impeccabilmente a ritmo con la mia concezione di concepire il bello.

Cosa avete condiviso fino ad oggi?

Shooting fotografici,  un cortometraggio ultima nostra avventura. Thomas ha fatto il fotografo di scena, io ovviamente gli abiti di scena (Preludio ndr)

Quali i vostri progetti futuri?

Non ci diamo limiti, siamo due persone determinate, ma che soprattutto sanno dove vogliono andare. Non posso aggiungere altro…top secret! Lo scoprirete seguendoci. Importante il rispetto reciproco dei ruoli.

 

adv