Dopo un’estate di grandi eventi (Papeete e Vip Master) il brand di street-wear, con sede a Rimini e Milano, lancia i suoi nuovi campionari.
L’ad Passante: “E’ sempre un azzardo programmare all’epoca del Covid, ma abbiamo deciso di correre il rischio…”.
E intanto prosegue anche l’attività discografica e di solidarietà
Parte oggi ufficialmente la nuova collezione autunno-inverno di Olé Artist, il brand di luxury-street-wear con sede a Rimini e Milano che, quest’estate, ha debuttato nel mondo dell’entertainment con una serie di prestigiose partnership.
Dal Papeete Beach al Vip Master di tennis, fino ai concorsi di bellezza Miss Riviera del Brenta e Miss Principessa d’Europa, Olé Artist è stato in assoluto il marchio più esposto nel 2021 nel settore dell’abbigliamento: “Studiare strategie di marketing nell’epoca del Covid non è mai facile – spiega l’Ad Max Passante – perché, con una pandemia sullo sfondo, programmare le nuove collezioni è sempre un azzardo che può costare caro. Abbiamo comunque rischiato, siglando collaborazioni con le grandi realtà del divertimento giovanile e con un evento di consolidata importanza come il Vip Master di Milano Marittima. Inoltre, la partnership con i più importanti concorsi nazionali di bellezza ci ha permesso di ampliare la nostra platea di modelle, offrendo a tante ragazze l’opportunità concreta di un’esperienza ad alto livello nel mondo della moda. La nuova collezione, che debutta oggi sui mercati nazionali, avrà infatti come volti proprio quelli delle giovani modelle reclutate sulle passerelle di tutta Italia”.
E sempre quest’estate il brand – che si avvale della collaborazione del production & style manager Francesco Del Prete – ha avviato una serie di collaborazioni internazionali con lo sbarco di Olè Artist a Ibiza e Formentera grazie al testimonial George Leonard, il “Principe” del Grande Fratello 10, oggi dj-producer ed imprenditore della moda nelle isole Baleari.
Inoltre, prosegue l’attività discografica che ha prodotto, negli anni scorsi, progetti musicali di livello internazionale (Mauro Biondi, Annalisa Minetti, Gaetano Curreri, Dodi Battaglia e tanti altri). Dopo aver rinnovato la partnerhip con il “Qatar Live”, la grande rassegna musicale che, nell’ultima edizione, ha avuto tra le guest-star Katy Perry, Maluma ed i Maroon5, quest’anno Olé ha prodotto il primo singolo di Jeffrey Peralta Nunez, in arte J Peralta, cantante e ballerino dominicano molto noto sulla scena reggaeton, trap, dembow.
Il progetto discografico, prodotto da Mauro Catalini, è un brano reggaeton che s’intitola “Besame” e alla canzone è legato un video-clip (girato e montato da Fausto e Fosco Olmi di “Italia in Musica – produzioni video”) con protagonista femminile la già nota morcianese Katia Fanelli, la single “felice e fotonica” di Temptation Island.
Infine, prosegue anche la collaborazione con la Nast, la nazionale italiana artisti di sci che – con il supporto di testimonial di grande notorietà (da Max Laudadio a Luca Jurman, da Gimmi Ghione a Scintilla) – si occupa di sport e disabilità. Acquistando i capi della nuova collezione, infatti, si contribuirà concretamente alla realizzazione del progetto “La Casa dei Sogni”.