Home Evidenza Estro sartoriale e stile metropolitano nella nuova collezione Olé Artist

Estro sartoriale e stile metropolitano nella nuova collezione Olé Artist

adv

Il brand riminese ha presentato la sua nuova capsule 2021 e 2022. E in passerella sfilano gli influencer Daniele Tosto ed Ilyas Maluma e le super-modelle Chiara Trincanato e Sara Fagioli

Un tocco di estrosa avanguardia nel solco della tradizione sartoriale italiana.

Così si presenta la collezione autunno-inverno 2021-2022 di Olè Artist, il brand di luxury street-wear con sede a Rimini e Milano che, uscendo dagli schemi rituali della moda, propone nella sua nuova capsule un outfit tra il casual e l’urban-style.

adv adv

Un concept che, spigolando tra il lusso e il metropolitano, attraversa diverse generazioni, dai Millenians ad un pubblico più giovanile che, in ogni occasione, ama indossare capi pratici, attuali e mai anonimi.

Sempre riconoscibili per l’originalità dei tessuti e l’unicità degli inserti e dei colori, i capi Olé coniugano la tradizione del classico, lo stile sportivo e la maggior parte delle attuali tendenze della moda. La sintesi è un capo informale ma dalla marcata personalità per chi ama indossare prima di tutto se stesso.

Un’anticipazione della nuova collezione è stata presentata nei giorni scorsi nella cornice del Coconuts di Rimini (nelle foto) dove hanno sfilato, tra gli altri, gli influencer Daniele Tosto ed Ilyas Maluma e le modelle dei concorsi di bellezza “Riviera del Brenta” (Chiara Trincanato) e “Top Miss” di Carmelo Tornatore (Sara Fagioli).

 

adv