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International Couture, il 2 Febbraio A Romance Glamour Fashion Show A’BIDDIKKIA, BAROQCO JEWELRY, ELEONORA CICCHETTI, KOVALOWE & LA MÉTAMORPHOSE PARIS

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International Couture presenta il 2 febbraio, A Romance Glamour Fashion Show in chiusura della settimana della moda Romana, Altaroma. Sulla Catwalk di International Couture mostreranno le loro creazioni: A’BIDDIKKIA, BAROQCO JEWELRY, ELEONORA CICCHETTI, KOVALOWE & LA MÉTAMORPHOSE PARIS. Lo styling delle modelle è stato affidato a THE BEST CLUB by WELLA per il Hair styling, direttore artistico Giovanni Salerno e per il Make-up alla FACE PLACE ACADEMY by PABLO direttore artistico Pablo Gil Cagné. Organizzazione generale affidata a Maria Christina Rigano Consigliere all’Istituto Culturale Italo-Libanese.

I colori delle Isole Eolie aprono lo show con la collezione Jasmine del brand A’BIDDIKKIA di Giovanna Mandarano, capi realizzati in pura seta con delle stampe esclusive ideate dalla designer e ispirate alla sua Panarea. l’Italia sarà rappresentata anche nella collezione Dreamers creata dalla giovane stilista ELEONORA CICCHETTI che ha deciso di essere portavoce dell’inclusività dando valore ad ogni donna con una rivincita contro i pregiudizi che lei stessa ha dovuto affrontare. Eduardo & Imelda Liem provenienti dai Paesi Bassi si dedicano alla creazione di pezzi unici di gioielli realizzati a mano utilizzando colori sfavillanti di autentici CRYSTALS®, alcuni con pietre semipreziose e perle d’acqua dolce lavorati con argento e platino riciclati.

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I gioielli della collezione Paradoxe presentati da BAROQCO impreziosiscono i capi couture della collezione Timeless di Valentina d’Angelo per il brand BLUE VALENTINE. Non poteva mancare la Polonia rappresentata da due brand. KOVALOWE, che presenta la collezione DUO colma di colori intensi associati ad un nero profondo e arricchita da accessori realizzati a mano dalle due sorelle Ewelina & Justyna. La notte e la sua bellezza sono l’ispirazione per la nuova collezione del brand LA MÉTAMORPHOSE intitolata Dame de la nuit, capi in bianco e nero altri a colori, non poteva mancare lo smoking e le applicazioni 3D realizzate a mano in forme floreali.

Le collezioni sono abbinate alle calzature di FLEUR D’ORANGER e LIQUIDBEANS NEDERLAND BV ha rallegrato il backstage di International Couture offrendo bevande a base di caffè gourmet con chicchi provenienti dal Suriname.

International Couture event manager & press office Maria Christina Rigano Make-up FACE PLACE ACADEMY BY PABLO art director Pablo Gil Cagné.

Hair styling THE BEST CLUB BY WELLA art director Giovanni Salerno Casting manager Eleonora Eutizi

Show production MAZZINI EVENTI Backstage coordinatore Amanda Mazzini

Editoriale Pietro Piacenti – Effetti Visivi Studio

Organized by ISTITUTO CULTURALE ITALO-LIBANESE President Maurice Salamé Coordinator Annarita Sereno

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