Home News CR7. La rovesciata di RONALDO trascina l’e-commerce

CR7. La rovesciata di RONALDO trascina l’e-commerce

adv adv

Vendite raddoppiate per la linea di intimo CR7 Underwear dopo l’incredibile rovesciata in Champions contro la Juve

 

Cristiano Ronaldo. Un campione, un’icona, un marchio, un business, una vera e propria macchina da soldi.

adv adv adv

33 anni, 5 palloni d’oro, 123 milioni di follower su Facebook e Instagram, 72 milioni su Twitter, uno stipendio di 93 milioni di dollari e un patrimonio netto stimato attorno ai 300 milioni di euro. Numeri da capogiro per quello che è considerato uno dei calciatori più forti di tutti i tempi.

Non solo fenomeno mondiale, Cristiano Ronaldo è un’azienda dai continui profitti, un vero e proprio brand che l’atleta ha saputo brillantemente lanciare grazie a una collezione in continua evoluzione che porta il suo nome.

Ogni nuova prodezza del fuoriclasse portoghese è sinonimo di un’impennata nelle vendite dei suoi prodotti. Ne è un esempio la collezione CR7 Underwear, la linea di intimo colorata, vivace, audace, realizzata con materiali scelti con cura da Cristiano per rispecchiare la propria indole indomabile e creativa, sul campo da gioco così come nella vita.

Le vendite di CR7 Underwear sono letteralmente raddoppiate nelle ore successive all’incredibile rovesciata contro la Juventus – dichiara Carlo Tafuri di Brandsdistribution.com, distributore esclusivo della collezione in Italia – numeri incredibili che vediamo solo con la linea di Cristiano”.

Recordman e Re Mida dei nostri giorni, Cristiano Ronaldo passerà alla storia per i suoi meriti sportivi… ma non solo!

adv adv