Home Evidenza VOGUE FOR MILANO 2018: grande successo per il party Camicissima

VOGUE FOR MILANO 2018: grande successo per il party Camicissima

adv adv adv

Si è conclusa in bellezza la serata Camicissima durante la Vogue for Milano 2018.

Il negozio di piazza San Babila è rimasto aperto tutta la serata ed è stato animato da un  cocktail party e dalla presenza di un Dj set  curato dal dj resident del Covo di Nord Est, locale della movida nel Golfo di Portofino con cui Camicissima ha già collaborato.

adv adv adv

Tra i molti personaggi presenti alla serata, Raffaello Tonon, opinionista e speaker di Radio Zeta  e Giovanni Masiero, ex-concorrente del Grande Fratello e influencer, accompagnato dalla moglie Francesca Rocco.

Gli ospiti hanno potuto provare le camicie del brand e la fragranza Camicissima White 85, limited edition presentata per l’occasione.

Giunta ormai alla sua decima edizione, la manifestazione Vogue for Milano rappresenta un momento di grande interesse per il tessuto cittadino, un punto d’incontro tra i più importanti brand di moda e il pubblico, grazie a un ricchissimo calendario di eventi ed iniziative speciali che coinvolgerà le boutique del centro.

Quest’anno i brand aderenti all’iniziativa realizzeranno oggetti in edizione limitata sul tema “Fashion Travel” – capi e accessori da utilizzare in viaggio – il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Scuola Superiore di Arte Applicata del Castello Sforzesco della Città di Milano.

adv adv