Il brand del cuore firma una nuova licenza per la linea uomo e donna. Nuova Incotonè è l’azienda produttrice. La spinta positiva è sull’e-commerce. Si riconferma l’accordo con le società Imma S.p.a. per la linea accessori e Fly srl per le scarpe.
Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – firma per le prossime stagioni una licenza per la linea uomo e donna con Nuova Incotonè, leader nella produzione e distribuzione di underwear, nightwear e beachwear.
La collaborazione tra il brand del cuore e l’azienda pugliese non è una novità ma una conferma. Forte del successo del beachwear, Sweet Years ha deciso di affidarle anche la produzione e distribuzione delle collezioni woman&man. Una scelta che è la naturale evoluzione di un business che nell’ultimo biennio ha ottenuto ottimi risultati grazie alla vendita online attraverso l’e-store di Nuova Incotonè (www.incotone.it).
La parola d’ordine per l’autunno-inverno è: streetwear! Pantaloni con bande laterali dove campeggia il famoso logo, leggins in cotone e felpe con macro scritte definite da strisce in colore a contrasto sono i “mai più senza” della nuova stagione del marchio milanese. Sempre più update.
Anche le giacche a vento si reinventano. Gold è la parola d’ordine per lei. L’oro, che è stato il protagonista della scorsa collezione beachwear, ritorna sui capi invernali in un’ideale passaggio di consegne. Linee lunghe e vestibilità ampia, cappuccio e zip su tutte le lunghezze rendono la donna iper glamour.
Il brand del cuore sceglie l’athleisure in una ricercatezza di forme e tessuti. Il dettaglio fashion è tutto. Per lui si ritrova nelle ampie tasche centrali con patta e nelle stampe mimetiche allover in nylon imbottito.
Ma l’autunno-inverno Sweet Years non è solo felpe&co. Forte dell’esordio dello scorso anno, ritorna la linea accessori, grazie alla riconferma della licenza con la pugliese Imma Spa.
Il must per la stagione fredda è lo zaino. Linee morbide e sinuose sono il minimo comun denominatore insieme alla tinta unita, declinata in una palette colore ricca e piena, animata da borchiette, piccoli trafori e fibbie. Rosa antico, blue klein, bronzo le nuances.
Alla ricercatezza dei colori, si aggiunge l’utilizzo di grafiche glamour e dell’inconfondibile logo del brand che nella nuova linea sono impiegati in modo più sobrio per dare vita ad accessori contemporanei e moderni fatti di borse, portafogli, cappelli, morbide sciarpe e caldi berretti.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Nuova Incotonè per l’uomo e la donna. – dichiara l’amministratore unico del marchio, Mauro Russo. Con questa licenza siamo riusciti a coniugare due scelte strategiche fondamentali per avere un business di successo nell’universo moda di oggi: la vendita online unita a un prodotto che fa dell’athleisure il proprio focus.”
La proposta invernale di Sweet Years si conclude con la collezione shoes. Grazie all’intesa con Fly srl, animano la stagione fredda grintosi ankle boots e mocassini con piccole catene che conferiscono un tocco glam-punk alle calzature e divertenti sneaker con pelo che seguono il diktat fashion deglli ultimi anni.