Home Mamme Sweet Years punta sui piccolissimi con una nuova licenza kidswear

Sweet Years punta sui piccolissimi con una nuova licenza kidswear

adv adv

Il brand del cuore – dopo oltre dieci anni – rilancia la linea 0-36 mesi grazie alla firma di un accordo di licenza con Zero&Company,  top player del childrenswear

 

Per Sweet Years il 2019 si apre all’insegna delle novità: una linea dedicata ai piccolissimi (0-36 mesi).

adv adv

La collezione è frutto della licenza appena firmata con Zero&Company, realtà italiana dal consolidato know how nella produzione dell’abbigliamento per ragazzi e già licenziataria di marchi di eccellenza.

L’accordo licensing – della durata di 3 anni rinnovabili – segna un nuovo corso nello sviluppo produttivo e soprattutto distributivo di Sweet Years. L’importanza dell’agreement infatti risiede nella forza retail del partner scelto.

Grazie ai suoi 18 punti vendita e agli 8 outlet,  Zero&Company propone un nuovo piano di crescita per il marchio del cuore che finalmente si assicura una distribuzione capillare nell’universo del kidswear, destinata a intensificarsi nel corso dei prossimi anni.

La nuova licenza, che accanto alla linea 0-36 mesi propone ovviamente anche le collezioni per ragazzi e ragazze fino ai 16 anni di età,  si inserisce all’interno del piano di sviluppo di Sweet Years.

L’azienda, dopo un esordio dal successo senza precedenti che ha permesso di raggiungere un fatturato indotto di 72 milioni di euro nel 2008 e una fase di consolidamento dal 2009 al 2016, si trova oggi innanzi a un nuovo ciclo di vita che punta ad una vendita capillare multichannel dove e-commerce e GDO convivono sinergicamente.

“L’accordo appena siglato con Zero&Company – dichiara Fabio Renzetti, direttore licenze del marchio del cuore – è un traguardo importante per Sweet Years. Il ritorno all’abbigliamento per i più piccoli rappresenta una nuova stimolante sfida per tutti noi. Del resto un nostro socio fondatore è divenuto neo papà e la cosa è risaputa. Con questa licenza riusciremo poi ad assicurarci un panorama distributivo senza precendeti nella storia del nostro brand e ne siamo davvero orgogliosi”.

Pensata per lui e per lei, la proposta per i bimbi Sweet Years è ricca di felpe, tshirt e pants dove colori decisi come il rosso, il giallo e il bluette, stampe all over e l’immancabile logo a forma di cuore sono i minimi comun denominatori per capi che rispecchiano lo spirito del marchio fatto di “positive thinking”, entusiasmo, dinamismo ed  energia.

 

adv adv